Viscido, scivoloso ed estremamente pericoloso. Potremmo parlare di qualsiasi cosa qui, ma in questo caso stiamo parlando di una delle specie più pericolose del mondo: i serpenti. Considera questo. Ci sono circa 3.000 diversi tipi di serpenti nel mondo. Solo circa 400 di questi 3.000 sono estremamente velenosi e una percentuale ancora più piccola di questi 400 è fatale per l’uomo. Supponendo che tu non sia Steve Irwin, come fai a sapere che i serpenti sono tra i più pericolosi? Abbiamo compilato un elenco del genere per te, ma non essere scioccato se sei sommerso dagli heebie-jeebies.
Re Cobra
Il King Cobra, il serpente più lungo e velenoso del mondo, può essere trovato in tutta l’Asia e nelle foreste dell’India. Ehm. SORSO. Non è un “vero cobra” con un’altezza di 18,8 piedi. Dimmi solo cosa? È vero, appartiene a un sottogenere diverso. Questo lo renderà meno spaventoso? Ok, bene, forse aiuterà. Poiché preferiscono predare lucertole, roditori e altri serpenti, i King Cobra sono raramente letali per le persone. Tuttavia, in poche ore, il veleno di questa creatura contiene abbastanza neurotossico da paralizzare e uccidere un elefante. Sì, e se morde un essere umano, ha una probabilità del 40% di sopravvivere.
Re Cobra
Ho visto la vipera a scaglie
Diciamo solo che se sei stato morso da una vipera a squame di sega, l’assicurazione sanitaria non ti aiuterà. Queste vipere notturne e velocissime si trovano spesso in India, Cina e Asia. Inoltre, se ce l’hai a poco a poco, te ne accorgerai subito. Inoltre, quando la pressione sanguigna scende e la frequenza cardiaca si abbassa, il morso si espanderà e inizierai a sanguinare dalla bocca. Sembra puro dolore, vero? Sì, lo è e, a peggiorare le cose, potresti morire in un giorno senza cure o potresti languire in un dolore lancinante per un massimo di due settimane. È incredibile che questo non sia coperto dalla nostra assicurazione sanitaria.
Ho visto la vipera a scaglie
Black Mamba
Il Black Mamba è responsabile di numerosi decessi in Africa ed è anche noto per il suo incredibile potere d’impatto e la densità di tossine. Inoltre, possono attaccare fino a 12 volte di seguito e ogni morso contiene neurotossine letali in grandi dosi. Come potrebbero le cose essere peggiori? Possono anche iniettare abbastanza veleno nella loro preda con un solo morso per ucciderti 25 volte di più. Se non trattato, un morso di Black Mamba è praticamente sempre letale: la morte può verificarsi in appena 15 minuti.
Black Mamba
Boomslang
Il Boomslang è ora responsabile di numerosi decessi in tutto il mondo, ma soprattutto in Sud Africa e nell’Africa subsahariana. Non sono solo veloci, ma possono anche arrampicarsi sugli alberi e sono carichi di sostanze chimiche mortali. Quando mordono, possono espandere le mascelle fino a 170 gradi in modo inquietante. È fondamentale capire che quando compaiono i sintomi, non sperimenterai subito l’impatto di un morso; potrebbero volerci diverse ore. L’errore più pericoloso che puoi fare è sottovalutare il morso pericoloso della vita del boomslang. Ottieni aiuto e antiveleno il più rapidamente possibile.
Boomslang
Black Tiger Serpente
I serpenti della tigre nera contengono una dose letale di veleno e sembrano minacciosi. Sìì? No, soprattutto considerando che un morso può uccidere in mezz’ora, ma le vittime normalmente si verificano tra le sei e le 24 ore. È incredibile che l’antidoto non sia coperto dall’assicurazione sanitaria: i sintomi di un morso includono intorpidimento, sudorazione e formicolio. Sebbene la maggior parte dei serpenti tigre diffida delle persone, se provocati possono diventare ostili e attaccare.
Black Tiger Serpente
Inland Taipan
In termini del veleno più letale che i serpenti possono possedere, il Taipan interno ne esce costantemente in cima. Come se fosse un motivo per festeggiare, forse se la copertura sanitaria fosse accessibile. Con una combinazione di taipoxina e neurotossico, un morso può causare emorragia sanguigna, respirazione limitata, paralisi e gravi danni muscolari. L’Interior Taipan, che si trova principalmente nell’entroterra dell’Australia, è solitamente timido e solitario e quasi sempre corre piuttosto che attaccare. Se decide di colpire, la morte avverrà entro 30-45 minuti a meno che tu non venga curato in tempi relativamente brevi.
Inland Taipan
Serpente marrone orientale
È un eufemismo dire che il veleno del serpente bruno orientale è particolarmente pericoloso: una frazione di un morso di un serpente bruno orientale può uccidere qualsiasi persona adulta. Dopotutto, è il secondo serpente di terra più velenoso del mondo. I serpenti marroni, che sono endemici in Australia, Papua Nuova Guinea e Indonesia, sono eccezionalmente pericolosi, rappresentando circa il 60% di tutte le morti per morsi di serpente in Australia.
Serpente marrone orientale
Lacehead comune
Bothrops atrox, o comune lacehead, si trova spesso nelle pianure tropicali del nord del Sud America. È una vipera che è prontamente agitata ed è per lo più notturna. Durante il giorno, tuttavia, può cacciare, arrampicarsi sugli alberi e nuotare. Inutile dire che il loro veleno è piuttosto pericoloso e si diffonde rapidamente. Quasi tutti i morsi causano una perdita di memoria acuta o addirittura permanente, che può essere trattata con la medicina. Mi fa davvero venire voglia di riconsiderare le mie opzioni di assicurazione sanitaria.
Lacehead comune
Serpente a sonagli Diamondback orientale
Bothrops atrox, o comune lacehead, si trova spesso nelle pianure tropicali del nord del Sud America. È una vipera che è prontamente agitata ed è per lo più notturna. Durante il giorno, tuttavia, può cacciare, arrampicarsi sugli alberi e nuotare. Inutile dire che il loro veleno è piuttosto pericoloso e si diffonde rapidamente. Quasi tutti i morsi causano una perdita di memoria acuta o addirittura permanente, che può essere trattata con la medicina. Mi fa davvero venire voglia di riconsiderare le mie opzioni di assicurazione sanitaria.
Serpente a sonagli Diamondback orientale
Serpente a sonagli Diamondback occidentale
Il serpente a sonagli diamondback occidentale, che si trova spesso negli Stati Uniti sudoccidentali, viene dopo. Secondo i rapporti, è responsabile della maggior parte delle morti per morsi di serpente nel Messico settentrionale, nonché del maggior numero di morsi di serpente negli Stati Uniti. Hashtag, no grazie.
Serpente a sonagli Diamondback occidentale
Cobra filippino
Oh oh, abbiamo raggiunto il tipo più velenoso e letale di cobra, che può sputare veleno fino a 3 metri di distanza! Sì, anche le nostre bocche sono per terra. Se esposto al veleno del cobra filippino, i tuoi nervi si alterano immediatamente, colpendo il tuo cuore e il tuo sistema respiratorio in pochi minuti. Qualcuno può spiegare perché l’assicurazione sanitaria non è una causa? Nessuno?
Cobra filippino
Soffiatore
Anche se lo chiami come vuoi, Puff Adder o Bitis Arietans, questo serpente è terrificante. Non è solo spaventoso, ma è anche responsabile della maggior parte delle morti di serpenti africani. Il Puff Adder, che vive nella savana africana e nelle praterie, ha una vasta gamma e genera un potente veleno, che viene generato in enormi quantità a causa delle sue lunghe zanne.
Soffiatore
Cobra indiano
Gente, stiamo parlando di “incantatori di serpenti” qui. Anche se non sono sicuro di cosa ci sia di così attraente in uno dei serpenti mordaci più attivi dell’India. Un morso può causare paralisi, mancanza di respiro o persino un infarto, che può verificarsi entro 15 minuti o fino a due ore dopo il morso.
Cobra indiano
La vipera di Russell
La vipera di Russell è uno dei serpenti più letali al mondo, che si trova principalmente nel sud-est asiatico, a causa della sua vita molto aggressiva e della sua presenza in regioni densamente abitate. Alcune ricerche dicono anche che questo serpente ha IL sibilo più forte.
La vipera di Russell
Krait comune
Il krait comune, è conosciuto come uno dei serpenti più letali del pianeta. Non hanno praticamente collo, crescono da tre a cinque piedi di altezza e hanno un cranio molto piatto. Se ne incontri uno durante il giorno, si nasconderà e risponderà lentamente se rilevato. Tuttavia, se ne incontri uno di notte, morde non appena si arrabbia. Oh, aspetta un minuto. Inoltre, i morsi non trattati contribuiscono a danni ai nervi, paralisi muscolare e danno cerebrale.
Krait comune
Terciopelo Vipera
La vipera del Terciopelo è una vipera neotropicale originaria dell’America centrale. Può crescere fino a 8 piedi di lunghezza e ha una testa larga 4 pollici. Ehi? Capriccioso? Strano? Tutto quanto sopra? Certo, diremmo così! Inoltre, queste creature viscide sono responsabili della maggior parte dei morsi di serpente in America centrale. Se dimentichiamo, il loro veleno include emotossine, che possono essere fatali se non maneggiate. Allora, che ne dici di estendere la tua copertura sanitaria?
Terciopelo Viper
Krait a molte bande
Potresti immaginare che i morsi di serpente siano coperti dall’assicurazione sanitaria in questo momento, ma sembra impossibile. Il Krait a molte bande, noto anche come krait taiwanese o krait cinese, può essere trovato in tutta la Cina centrale e meridionale, nonché nel sud-est asiatico. Tutti questi titoli, tuttavia, non giustificano la realtà che questo serpente è altamente velenoso. Quando i morsi non vengono trattati, il tasso di mortalità varia dal 25-35% al 70-100%. Questo non aiuta molto, vero?
Krait a molte bande
Serpente malese
Il serpente malese, a volte noto come il krait blu, può essere trovato nel sud-est asiatico e in Indonesia. E, credeteci, non vorrete entrare in contatto con questo serpente in nessun caso. Come mai? Ha un veleno 16 volte più velenoso di quello del Cobra. **Urlo orribile** (Sono l’unico che urla? Oh.)
Serpente malese
Sommatore di morte comune
Il Common Death Adder, uno dei serpenti più velenosi del pianeta, si trovava in Australia, Nuova Guinea e alcune isole vicine. I morsi non trattati comporteranno la morte entro 24-48 ore. Per fortuna c’è un antiveleno. Vale anche la pena notare che è molto probabilmente il serpente che colpisce più velocemente del mondo.
Sommatore di morte comune
Mamba verdi
Per cominciare, ci sono tre tipi di mamba verdi sulla terra poiché uno è semplicemente insufficiente. I mamba verdi – occidentali, orientali e Jameson – sono tutti estremamente velenosi, bellicosi e instabili. Non è fantastico? Tutte e tre le specie sono anche molto arboree, fulminee e agili. Inoltre, il loro veleno è estremamente potente e le dendrotossine sono significativamente più letali per il sistema nervoso centrale, producendo una profonda neurotossicità.
Mamba verdi
Cobra della foresta
Forest Cobra, noto anche come cobra nero, cobra nero e cobra dalle labbra bianche – Quanti altri nomi potrebbe avere un serpente velenoso?! – Scusa per lo sfogo. La più grande specie di cobra genuina è ora originaria dell’Africa, con una lunghezza (compresa la coda) fino a 10 piedi. Oh, questo non funzionerà. Quanto sembra inutile la copertura assicurativa sanitaria quando si tratta di morsi di serpente? Spero solo che tutti possiamo fare qualcosa al riguardo.
Cobra della foresta
Jararaca
Jararaca è il serpente velenoso più famoso in tutti i distretti ricchi e altamente abitati del Brasile meridionale. Che bella immagine. Tra il 1902 e il 1945, questa creatura è stata responsabile di circa il 52% (3.446 casi) dei morsi di serpente, con un tasso di mortalità totale dello 0,7% (25 morti). Dovremmo menzionare il loro veleno letale?
Jararaca
Bushmaster sudamericano
Lascia che ti presenti il bushmaster sudamericano, il serpente velenoso più lungo dell’emisfero occidentale, o meglio la vipera più lunga del pianeta. Originario del Sud America, in particolare dei boschi tropicali a est delle Ande. Inoltre, sono alti, duri e viziosi, che è tutto ciò che si può desiderare in un serpente….
Bushmaster sudamericano
Capo Cobra
Il Cape Cobra è una delle creature più letali in Africa. Uno possiede un veleno fatale e preferisce risiedere vicino/nelle case a causa di due fattori. Va bene, no grazie. La maggior parte delle volte, la morte si verifica entro un’ora a 10 ore dopo un morso.